The Boys: Eric Kripke apre alla presenza di un altro attore di Supernatural

Dopo il coinvolgimento di Jim Beaver e Jensen Ackles il cast potrebbe vedere anche un altro nome proveniente dall'apprezzata serie fantasy.

The Boys è una serie che sta ottenendo sempre più risonanza sul piccolo schermo: lo show, trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, sta portando in modo sempre più efficace il politicamente scorretto sotto forma di opera televisiva. Il titolo, che è stato lanciato per la prima volta su Prime Video nel 2019, è ideato da Eric Kripke, un nome già ampiamente noto nel mondo dello spettacolo perché è stato il creatore di un altro prodotto prolifico della televisione ovvero Supernatural (2005-2020) oltre ad essere lo sceneggiatore di Tarzan (2003), Revolution (2012), Timeless (2016-2018), Il mistero della casa del tempo (2018) e molti altri progetti.

The Boys è in onda su Prime Video dal 2019

Allo stato attuale è in onda la terza stagione di The Boys che vede, tra le new entries, un volto già ampiamente noto ai fan di Supernatual: ci stiamo riferendo a Jensen Ackles, interprete di uno dei protagonisti della serie sopracitata, ovvero Dean Winchester, che nell’opera supereroistica ricopre il ruolo di Soldier Boy. Se aggiungiamo poi una presenza più contenuta di Jim Beaver, che invece, sempre in Supernatural, ha avuto un’altra parte importante (quella di Bobby Singer), ci stiamo rendendo conto che a Kripke piace coinvolgere vecchie conoscenze. Ma ciò accadrà anche in futuro?

Beh, diciamo che l’autore è aperto a questa possibilità per The Boys. In una recente intervista per E! News, infatti, il film-maker ha raccontato di essere aperto alla possibilità di coinvolgere Jared Padalecki all’interno dello show. Il divo, in Supernatural, ha incarnato il co-protagonista della serie, il fratello di Dean, Sam. Di seguito trovate le sue parole nel dettaglio.

Metterei Jared nello show in un batter d’occhio. Voglio dire, è davvero impegnato con il suo impero laggiù ad Austin, ma se fosse disposto a suonare, lo metterei nella serie in un secondo.

Purtroppo in questo momento Padalecki è il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger quindi è parecchio impegnato, ma non c’è da disperare. Da qualche tempo è in ballo anche la partecipazione, nella quarta stagione di The Boys, di Jeffrey Dean Morgan, proveniente da Supernatural. Anche se lui è impegnato con uno spin-off di The Walking Dead, può essere che l’artista riesca a trovare un compromesso con l’attore.

Leggi anche The Boys, la conferma di Eric Kripke: “Patriota è un’analogia di Trump”

Articoli correlati