The Boys – Amazon ha tagliato una scena esageratamente esplicita

Amazon ha rifiutato una scena perché troppo disgustosa ed esplicita.

Il creatore di The Boys rivela che una scena della serie Amazon l’ha dovuta tagliare perché troppo sessuale e “disgustosa”

Con The Boys finalmente arrivato su Amazon Prime il co-creatore della serie Erik Kripke ha tenuto un AMA (Ask Me Anything) su Reddit in cui ha rivelato molti succosi dettagli sulla produzione dello show. Tra le storie che ha condiviso ce n’è una su una scena che Amazon ha dovuto eliminare. I protagonisti della serie in genere non si trattengono mai dalla violenza o dal sesso, ma questa scena era così esageratamente esplicita che Amazon ha detto di no! “La scena era stata girata, ma i fan non la vedranno mai” ha detto il creatore.

C’era una scena che Amazon ha detto “F ** K NO”, devi tagliarla. Non riuscivo a capire perché, considerando tutto il resto che abbiamo nello show. La scena vede Homelander nell’episodio 2 tirarsi giù i pantaloni e cominciare a masturbarsi, borbottando “Posso fare quello che voglio”. Oh mio Dio, Anthony è stato magnifico in quella scena! Ma Amazon ha pensato che non fosse necessaria.

Questa, però, non è stata l’unica scena eliminata dalla serie. Kripke ha rivelato a EW un’altra scena troppo esplicitamente sessuale che è stata tagliata, anche se il taglio era dovuto a problemi di budget. Kripke voleva, nel famigerato sex club dei supereroi, “un uomo di ghiaccio che fa sesso con una donna in pelliccia”. L’idea fu respinta, perché aumentava di troppo il budget.