The Boys: annunciata la serie animata Diabolical [VIDEO]

Lo show arriverà l'anno prossimo!

Amazon Prime Video annuncia la serie animata Diabolical, spin-off animato della popolare The Boys 

Amazon Prime Video ha annunciato otto episodi di Diabolical, nuova serie antologica animata ambientata nello stesso universo di The Boys, il popolare show del servizio streaming. L’annuncio è stata dato tramite un video in cui appare uno dei protagonisti della serie, Karl Urban (Billy Butcher), rivelato durante uno dei panel virtuali del Comic-Con Experience 2021 di Amazon Prime Video.

“Non c’è dubbio che voi siate i più grandi fan del mondo. Come modo speciale per ringraziarvi, abbiamo una piccola sorpresa per voi che uscirà all’inizio del prossimo anno… Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg [i produttori della serie ndr] hanno chiesto ad alcuni dei loro più celebri amici di preparare otto deliziosi, unici e intricati episodi animati ambientati nel mondo di The Boys”.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: per Eric Kripke i nuovi episodi riflettono sulla mascolinità tossica

Diabolical presenterà una sfilza di talenti provenienti da tutta l’industria dell’intrattenimento, con episodi scritti da Awkwafina, Garth Ennis, Eliot e Ilana Glazer, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler. Anche Rogen e Goldberg saranno sceneggiatori. “Sorpresa! Abbiamo quasi finito di preparare gli otto episodi della nostra serie animata, Diabolical” ha dichiarato il produttore esecutivo Eric Kripke. “Abbiamo riunito alcuni incredibili artisti e abbiamo dato loro una sola regola… sto scherzando, non ci sono regole! Hanno realizzato otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti ed emotivi. Pensate che The Boys sia folle? Aspettate di vedere questo”.

The Boys tornerà presto su prime Video con una stagione3, al momento senza una data d’uscita ufficiale.

Ultime notizie

Nelle tue mani (2018): la storia vera del film di Ludovic Bernard la cui idea è nata alla stazione di Parigi

Diretto da Ludovic Bernard e uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, Nelle tue mani è un film drammatico con...

Articoli correlati