The Boys 4: preparatevi a nuovi membri ufficiali dei Sette!

A quanto pare la squadra di supereroi più famosa al mondo subirà alcune modifiche.

The Boys è sicuramente una delle serie più interessanti e rivoluzionare del mondo del piccolo schermo degli ultimi anni: stiamo parlando, in particolare, di uno show che trae ispirazione dall’omonima serie fumettistica ideata da Garth Ennis e Darick Robertson. Collocandosi sulla falsariga di prodotti come Watchmen e Kick-Ass, la realizzazione critica fortemente il supereroismo e il fumetto tradizionale, proponendo qualcosa di alternativo, decisamente più violento e brutale. Ci troviamo in un futuro alternativo dove i supereroi sono osannati come divinità, ma in realtà sono più celebrità capricciose dai tanti vizi e nessuna virtù. Per fermarli viene creata una squadra di agenti disposta ad andare oltre ogni limite per fermare l’avanzata dei Super.

The Boys ha esordito con la Stagione 1 nel 2019

The boys ritorno Super - Cinematographe.it

In tutto questo, purtroppo, la produzione della Stagione 4 sta subendo più di un rallentamento a causa dello sciopero degli sceneggiatori appartenenti al sindacato WGA. Ciò, inevitabilmente, ha rallentato tutto il processo, ma a quanto pare nelle ultime ore è arrivato un dettaglio sullo show che ci aiuta ad ingannare l’attesa. Direttamente dalla pagina ufficiale (ma fittizia) Vought International (via ComicBook), è stata infatti pubblicata un’immagine che mostra uno scatto dei 7 senza alcuni membri fondanti, facendo capire che il team è alla ricerca di ben 3 nuovi supereroi disposti ad entrare in squadra. Lungo la strada, infatti, ci siamo persi Starlight, Stormfront (ingaggiata per sostituire Translucent) e Queen Maeve. Ovviamente non vi sveliamo come mai questi nomi mancano all’appello, ma vi basta sapere che nei nuovi episodi vedremo nuovi villain pronti a mettere il bastone tra le ruote ai nostri eroi.

Vi ricordiamo che The Boys è prodotta in particolare da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter.

Leggi anche The Boys, la stagione 4 è stata rimandata a data da destinarsi: ecco perché