The Boys 4: new entries d’eccezione nella serie!

Tra questi nuovi attori c'è una vecchia conoscenza di Eric Kripke.

The Boys è, senza ombra di dubbio, una delle serie televisive più sorprendenti degli ultimi anni: l’opera ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che reinventa il tema supereroistico dandogli un’accezione negativa. In questa distopia, il mondo è dominato da supereroi che, nonostante si professano come eroi, sono i veri cattivi della storia. Il compito di eliminarli spetta ad un gruppo di mercenari senza scrupoli che non ha problemi ad usare mezzi ancora più di discutibili per avere la meglio su di loro.

The Boys ha debuttato su Prime Video nel 2019

The Boys - Cinematographe

La prima stagione di The Boys, che ha debuttato su Prime Video nel 2019, ha ottenuto un successo stratosferico così come anche la seconda e la terza, uscite rispettivamente nel 2020 e nel 2022. Proprio nell’ultima sono accaduti dei fatti che hanno sconvolto totalmente la vita dei protagonisti, promettendo un futuro ancora più macabro, violento e sanguinolento. Allo stato attuale, la produzione della tanto attesa quarta stagione della realizzazione sta andando avanti senza sosta e, come riportato ufficialmente da TV Line, ci sono delle interessanti novità per ciò che concerne il cast scelto. Nei nuovi episodi vedremo, finalmente, la madre del protagonista Hughie (Jack Quaid) che avrà il volto di Rosemarie DeWitt (Cinderella Man, La La Land) con ovviamente il ritorno anche di Simon Pegg nel ruolo del padre Hugh Campbell Sr., che non vedevamo dalla prima stagione. Detto questo, anche altri due interpreti fanno il loro ingresso: si tratta di Rob Benedict e Elliot Knight, in ruoli ancora da chiarire.

Benedict però nasconde un particolare legame con Eric Kripke: è infatti l’ennesimo attore di Supernatural (dove ha incarnato Chuck/Dio) ad arrivare nella serie, dopo Jim Beaver e Jensen Ackles nei ruoli del Segretario della Difesa americano e Soldatino. Sempre nella quarta, tra l’altro, dovrebbe apparire in un cameo anche Jeffrey Dean Morgan, che proviene anche lui dal magico mondo di Supernatural. Insomma, una reunion che si fa sempre più affollata e interessante, non c’è che dire.

Leggi anche The Boys 4: mostrate due nuove giovani Super [FOTO]

Articoli correlati