The Boys 4: il ruolo di Jeffrey Dean Morgan sarà indimenticabile!

Parole di Nathan Mitchell, interprete di Black Noir, che in una recente intervista si è soffermato sul ruolo del collega.

The Boys è sicuramente uno dei prodotti televisivi più sorprendenti degli ultimi anni, segno che Prime Studios ed Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) hanno decifrato molto bene lo spirito del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, nonostante le tante differenze che li separano. Dopo tre stagioni che, progressivamente, hanno attirato sempre di più l’attenzione del pubblico, gli spettatori hanno oramai stretto un legame molto forte con i personaggi, sia nella fila dei protagonisti che gli antagonisti, segno che il lavoro di scrittura, in particolare, ha fatto centro. Basta pensare a Soldatino (con il volto di Jensen Ackles) che, nonostante sia apparso solo recentemente, nella terza stagione, ha fatto breccia nel cuore di tutti i fruitori dello show.

The Boys ha debuttato nel 2019 con la prima stagione

The Boys - Cinematographe

Detto questo, dopo che non solo Ackles, ma anche Jim Beaver, che ha impersonato Bobby Singer in Supernatural, è apparso, vero e proprio riferimento di Kripke alla serie fantasy in quanto showrunner, ci stiamo preparando all’arrivo di un altro attore simbolo di quell’opera. Ci riferiamo a Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead, che era proprio impegnato nelle riprese di quest’altro titolo e non ha potuto partecipare alla terza stagione. Per fortuna ora le cose si sono sistemate e il divo è pronto ad arrivare nei nuovi episodi. Del personaggio interpretato dalla star non si sa nulla, ma Nathan Mitchell, interprete di Black Noir, in una recente intervista per The Movie Dweeb (via Screen Rant), ci ha fornito qualche interessante anticipazione.

Direi che il suo segno solare è ‘tosto’ e il suo segno lunare è ‘Non vuoi nemmeno fottutamente saperlo’… Non so quanto si possa rivelare su quel personaggio, ma penso che sia la cosa più bella di questa serie è che andiamo sempre in direzioni diverse e ti mostriamo trame diverse e personaggi diversi in modi che non ti aspetteresti. Quindi penso che Jefferey Dean Morgan interpreterà un ruolo che rimarrà con i fan per molto tempo.

Che dire? Delle parole che mettono molta curiosità e che non vediamo l’ora che vengano confermate all’interno della quarta stagione di The Boys, che non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi anche The Boys 4, parla Nathan Mitchell: “Black Noir tenero e sensibile”