The Boys 4 – le foto trapelate dal set rivelano il ritorno di un Super morto?

La quarta stagione di The Boys potrebbe debuttare nell'estate del 2023, su Prime Video.

The Boys, dopo la controversa e strabordante terza stagione, sta cercando di alzare ulteriormente l’asticella per i prossimi episodi, di cui sono attualmente in corso le riprese. Al momento priva di una data d’uscita, la quarta stagione della serie Prime Video potrebbe sconvolgere i fan – anche – per il ritorno di alcuni personaggi uccisi o scomparsi nel corso dello show. In particolare alcune foto dal set – trapelate in queste ore – confermerebbero la comparsa di un Super il cui ritorno era stato già oggetto di numerosi rumor.

The Boys 4 – Un Super è pronto ad unirsi nuovamente ai 7

The boys ritorno Super - Cinematographe.it

Il Super immortalato negli scatti dal set è dunque Black Noir, morto per mano di Patriota (Homelander) negli episodi finali della terza stagione. In realtà il ritorno del Super era abbastanza prevedibile, dal momento che Noir appare sempre a viso coperto e con indosso un pesante costume che non lascia trapelare alcun dettaglio del suo aspetto fisico. Inoltre il personaggio non parla mai all’interno dello show. Per evitare di diffondere il panico, la Vought potrebbe quindi facilmente “sostituire” Black Noir, facendo indossare – letteralmente – i suoi panni ad un altro Super.

Come accennato, il ritorno di Black Noir era, in realtà, già abbastanza scontato. Quello che però i nuovi scatti rivelano è che il personaggio tornerà a collaborare con la squadra dei 7 nonostante ad ucciderlo sia stato proprio il loro leader. A rivelare che il Super sarebbe tornato era stato lo showrunner della serie, Eric Kripke, il quale aveva anche annunciato che a ricoprire il ruolo sarebbe stato nuovamente Nathan Mitchell, il quale però darà vita ad un nuovo personaggio, che andrà appunto a sostituire il “vecchio” Black Noir: “Non è sicuramente l’ultima volta che abbiamo visto Black Noir. È solo che il ragazzo che era dentro l’abito di Noir nella terza stagione se n’è andato. Ma abbiamo Nathan che interpreta un personaggio davvero interessante ed esilarante che indosserà l’abito la prossima stagione”. Nuovo personaggio, ma stesso costume dunque. Non resta quindi che attendere i nuovi episodi per scoprire quale sarà il rapporto del nuovo Black Noir con il resto dei 7.

Leggi anche The Boys – Stagione 4: nel cast un volto celebre di The Walking Dead!