The Boys 4: arriva il teaser dei nuovi episodi da parte di Tony Starr

Le prime immagini della stagione 4 di The Boys sono diffuse da una delle star della serie TV: ecco cosa aspetta i fan nel futuro!

The Boys 4, la quarta stagione è sicuramente una delle produzioni in Amazon Prime Video più attese per i prossimi tempi: le avventure della Vought e dei Sette sono al centro delle aspettative dei fan, che sono ormai abituati ad uno show di alta qualità con personaggi carismatici e interpretazioni di altissimo livello. Gli attori iniziano a condividere contenuti che mostrano prime immagini riguardanti i prossimi episodi, anticipando gli attesi avvenimenti della stagione 4: cosa accadrà tra Patriota e suo figlio? Patriota riuscirà a renderlo pericoloso e cattivo almeno quanto lui?

Un primo teaser svelato dalla star Tony Starr – interprete di Patriota appunto – coinvolge gli spettatori negli eventi che verranno messi in scena nella prossima stagione. Il video è stato pubblicato da Tony tramite il suo profilo Instagram, diventando virale in pochissimo tempo!

The Boys 4: le prime immagini della prossima stagione diffuse da Tony Starr

The Boys Stagione 4 teaser - cinematographe.it

Ecco il post che svela le prime indiscrezioni sulla stagione 4: il protagonista è, come sempre, proprio il pericoloso e al contempo vulnerabile Patriota. L’interepretazione di Tony Starr è al massimo, mentre il suo personaggio raggiunge il livello più alto di cattiveria e malattia proprio negli episodi che saranno disponibili per gli utenti Amazon nei prossimi mesi.

The Boys è arrivato per la prima volta su Prime Video il 26 luglio 2019 con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film e la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Non sappiamo ancora precisamente quando arriverà la quarta stagione, ma speriamo il prima possibile.

Articoli correlati