The Boys 4: A-Train sfoggia la sua fierezza nella neve [FOTO]

Un nuovo scatto dal set mostra il personaggio, interpretato da Jessie Usher, in una posa decisamente non convenzionale.

The Boys è sicuramente uno dei fenomeni seriali più interessanti degli ultimi anni: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), che si ispira in particolare all’omonimo romanzo redatto da Garth Ennis e Darick Robertson, ha sconvolto totalmente Prime Video e tutto il mondo del piccolo schermo, con una sferzata di gore, violenza ed ironia. Nel mondo dello show i supereroi hanno preso il sopravvento e sono osannati come divinità, anche se però segretamente nascondono del marciume. La squadra di ragazzi, capitana da William “Billy” Butcher (Karl Urban) è chiamata a combatterli usando dei mezzi decisamente non convenzionali.

The Boys è ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

The Boys - Cinematographe

Ad ora abbiamo visto ben tre stagioni di The Boys, arrivate rispettivamente nel 2019, 2020 e 2022. Ogni nuovo arco narrativo ha visto un miglioramento considerevole di quello precedente, dimostrando una spiccata predilezione nel reinventare la formula, i temi e il contenuto della realizzazione. Attualmente stanno andando avanti a gonfie vele le riprese della quarta stagione della serie e in questi giorni stanno arrivando diverse informazioni in merito al titolo. Come riportato da Collider, è recentemente stata pubblicata, direttamente sulla pagina ufficiale Twitter di The Boys, uno scatto che raffigura Jessie Usher (Il tempo di vincere, Tales of the Walking Dead), interprete di A-Train, mentre sfoggia uno sguardo particolarmente orgoglioso mentre si trova sulla neve.

Vi ricordiamo che The Boys è arrivato per la prima volta su Prime Video il 26 luglio 2019 con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film e la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Non sappiamo ancora precisamente quando arriverà la quarta stagione, ma speriamo il prima possibile.

Leggi anche The Boys: il maglione natalizio della serie è irresistibile! [FOTO]

Articoli correlati