The Boys 3: quando esce il trailer della serie TV Amazon?

Il protagonista Karl Urban rivela la data di uscita del trailer ufficiale di The Boys - Stagione 3.

The Boys – Stagione 3: arriva finalmente il trailer ufficiale della nuova stagione. Ecco la data svelata dal protagonista della serie TV Amazon

The Boys – Stagione 3: la nuova stagione dell’amata serie poco politicamente corretta arriverà in streaming su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022. E dopo un poster davvero sorprendente che annuncia l’arrivo di novità interessanti per il protagonista della gang, Billy Butcher, l’attore Karl Urban diffonde notizie ancora più attese ed eccitanti. Un esempio? La data ufficiale d’uscita del trailer ufficiale della stagione 3! Tenetevi forte, perché la rivelazione è incredibilmente esaltante. Attraverso un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, il “cattivo ragazzo” di The Boys ha svelato che il trailer uscirà nella giornata del 12 marzo 2022. Sì, proprio così, avete letto bene: domani.

Le riprese della terza stagione di The Boys sono terminate a settembre 2021 dopo una lunghissima fase di produzione, rallentata a causa della pandemia da Covid-19. Mentre ancora poche informazioni sono trapelate sulla trama della stagione 3, avrà sicuramente il ruolo di introdurre agli spettatori molti nuovi personaggi: Laurie Holden è Crimson Countess, Jensen Ackles è Soldier Boy, Sean Patrick Flannery nel ruolo di Gunpowder, Nick Wechsler nella parte di Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva nelle vesti di Supersonic, Frances Turner sarà Monique, Kristen Booth e Jack Doolan saranno, rispettivamente, Tessa e Tommy/the TNT Twins ed infine Katia Winter vestirà i panni di Little Nina.

Lo showrunner, Erik Kripke, ha confermato che si tratta una delle “cose più folli che abbia mai fatto” sul set di The Boys. Kripke, inoltre, è arrivato addirittura a confessare che si tratta, probabilmente, di una delle cose più folli che siano mai state realizzate in assoluto. “Nessuno ha mai provato a fare una cosa del genere prima. Sono davvero eccitato all’idea di realizzare una impresa simile” ha confessato l’artista.

Articoli correlati