The Boys – Stagione 2: Quale sarà il ruolo di Giancarlo Esposito?

Ecco cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Antony Starr di The Boys parla di quello che potrebbe essere il possibile ruolo dell’attore Giancarlo Esposito

Antony Starr accenna a cosa i fan possono aspettarsi in The Boys, che arriva con la seconda stagione, compreso il ruolo di Giancarlo Esposito. La seconda season della serie è previsto che arrivi nel mese di settembre 2020. Manca davvero poco tempo prima che la seconda stagione di The Boys arrivi su Amazon Prime e Antony Starr ha spiegato come il malvagio supereroe si scontrerà con Stan Edgar, interpretato dall’inimitabile Giancarlo Esposito. La star di The Mandalorian e Breaking Bad ha fatto la sua apparizione nella prima stagione solo per congratularsi con Madelyn Stillwell per aver approvato una proposta di tassa pro-supereroe al Congresso, ma avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. Le parole di Starr:

Entriamo nella seconda stagione e Homelander non sta bene. Gli manca Stillwell, ma è diventato il padrone del suo universo. La persona che controlla l’interferenza, o forse solo l’interferenza, che è stata rimossa da Stillwell, ora ha una linea diretta con Edgar. Homelander pensa di essere il giocatore più importante in questo gioco, per così dire, ma Edgar la vede diversamente. Rappresenta una grande azienda e mette davvero Homelander in una posizione molto interessante per un supereroe che è abituato a farsi strada a modo suo ed essere così forte e in controllo. Edgar lancia davvero il gatto tra i piccioni e fa esplodere il vecchio Homey su una bizzarra traiettoria.

Questa seconda stagione vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie, Mother’s Milk, Frenchie e Kimiko rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront, una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati