The Book of Boba Fett: il Mandaloriano Din Djarin nella serie? [RUMOR]

Ecco cosa si vocifera online sul personaggio interpretato da Pedro Pascal.

Star Wars sta espandendo il suo universo con tantissimi prodotti televisivi, tra i quali c’è anche The Book of Boba Fett

In The Book of Boba Fett vedremo narrata una storia che ovviamente ancora non conosciamo ma che certamente sta già facendo felici i milioni di fan delle avventure ambientate nella Galassia lontana, lontana… di George Lucas.

The Mandalorian, serie creata da Jon Favreau con protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano Din Djarin, ha fatto già il pieno di preferenze sia con la prima che con la seconda stagione di messa in onda. Inutile dire che la terza season è attesissima dai fan di tutto il mondo. Nel corso della seconda stagione di The Mandalorian è stata aperta la strada a due dei tanti prodotti per il piccolo schermo che Disney ha pensato per ampliare le storie dell’universo di Guerre Stellari. Parliamo di Ahsoka Tano e The Book of Boba Fett.

Questo secondo telefilm – ed è questa la notizia di oggi – potrebbe vedere nel cast anche l’interprete di Din Djarin, Pedro Pascal. Il che non sarebbe naturalmente strano poiché Boba Fett è un Mandaloriano e i due si sono già incontrati nel programma di Jon Favreau. Se alla fine Pascal facesse capolino in questa serie c’è da sperare che queste storie saranno effettivamente legatissime tra loro e questo potrebbe aprire la strada a chissà, super eventi crossover? Fantasticherie per adesso, certamente, ma i rumor sono diffusi anche perché si parli – e tanto – di cosa potrebbe accadere in un determinato telefilm, no?

Comunque la voce in questione l’ha diffusa Cinelinx secondo cui Din Djarin apparirà in The Book of Boba Fett. A dirlo sarebbero state persone vicine al progetto non meglio identificate. Non ci resta che attendere e vedere se questo rumor verrà o meno confermato da fonti ufficiali. Voi che ne pensate? Plausibile?