The Book of Boba Fett: Danny Trejo è pronto ad una carneficina all’interno del nuovo poster!

Il noto attore, pupillo di Robert Rodriguez, è apparso all'interno del terzo episodio della serie.

The Book of Boba Fett ha debuttato su Disney+ il 29 dicembre 2021

The Book of Boba Fett è il nuovo show del mondo di Guerre Stellari, che ha debuttato sul piccolo schermo di Disney+ il 29 dicembre. La serie, che nasce come spin-off di The Mandalorian con protagonista il noto cacciatore di taglie apparentemente deceduto ne L’impero colpisce ancora, che ha visto un suo ritorno proprio nel titolo sopracitato ed ora è in azione in un prodotto dedicato interamente a lui. Alla macchina da presa Robert Rodriguez, che già aveva diretto il personaggio in The Mandalorian.

Lo stile del folle film-maker non è l’unica caratteristica a distinguerlo in The Book of Boba Fett e, nel terzo episodio, che è arrivato mercoledì scorso, è apparso anche un attore feticcio dell’autore americano che è il noto Danny Trejo, apparso in diversi film di Rodriguez e star della saga di Machete. Ebbene, nella puntata, il baffuto divo incarna le fattezze di un guardiano di un Rancor, un ruolo del tutto inaspettato. A ricordarci la sua insolita presenza, un recente poster condiviso in maniera del tutto ufficiale da Disney stessa (e ripreso da Screen Rant) che è stato caricato dal profilo Twitter di Star Wars, insieme alle locandine degli altri personaggi che appaiono all’interno dell’episodio.

The Book of Boba Fett è ideata da Jon Favreau, già dietro The Mandalorian e vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Robert Rodriguez, Colin Wilson e le musiche di Ludwig Göransson, già dietro la colonna sonora dello show dedicato a Din Djarin. Il cast, invece, è composto da Temuera Morrison che incarna il protagonista, Ming-Na Wen che presta il volto a Fennec Shand, Jennifer Beals (Garsa Fwip), David Pasquesi che veste i panni del maggiordomo del sindaco di Mos Espa e molti altri ancora.

Leggi anche The Book of Boba Fett e quella citazione a Dune. Tutti gli easter eggs dell’episodio 2!

Articoli correlati