The Book of Boba Fett: arrivano un triste aggiornamento sulla Stagione 2

Tale show, che vede come protagonista Temuera Morrison nei panni dello storico cacciatore di taglie, è nato come spin-off di The Mandalorian.

The Book of Boba Fett è una recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari, che è nata come costola indipendente di The Mandalorian, un progetto che comunque ha rivoluzionato la serialità di Star Wars introducendo anche il live-action. Le premesse dietro tale realizzazione sono sicuramente interessanti: dopo che, nel corso del tempo, è stato del tutto cancellato l’ipotetico film di James Mangold sul personaggio in questione, ecco che la Lucasfilm ha invece spostato l’attenzione su una serie televisiva che, purtroppo, non è andata come sperato, deludendo in gran parte non solo il pubblico ma anche la critica specializzata. Detto questo, da diverso tempo si cerca di capire effettivamente se mai vedremo una Stagione 2 dello show, a prescindere dai risultati alquanto deludenti.

The Book of Boba Fett è arrivata su Disney+ precisamente il 29 dicembre 2021

The Book of Boba Fett - Cinematographe

Tempo fa, la attrice di supporto di The Book of Boba Fett ovvero Ming-Na Wen (che interpreta la co-protagonista Fennec Shand) aveva spiegato che, a detta sua, era decisamente molto speranzosa riguardo dei nuovi episodi della realizzazione, ma, a quanto pare, abbiamo dei nuovi aggiornamenti che invece non sembrano essere così ottimisti. L’attore protagonista della serie ovvero Temuera Morrison (Aquaman 2, Oceania) ha infatti raccontato, in un’intervista per Newshub, di non sapere nulla in merito ad una Stagione 2, spiegando di trovarsi, da questo punto di vista, in un periodo di inattività.

“Non so cosa sta succedendo lì. Stiamo uscendo da questo periodo di inattività, quindi penso che tutti si stiano calmando e tutto torni ai budget, a cosa vogliono fare e quanto costa. Non lo so davvero. A giudicare dai fan che ho incontrato, tutti vogliono una seconda stagione, ma non so cosa succederà.”

Insomma, il dubbio sembra permanere e non siamo affatto sicuri se mai vedremo una nuova stagione di The Book of Boba Fett. Ci auguriamo, però, di avere dettagli più completi e tangibili il prima possibile così da sfatare, finalmente, qualsiasi dubbio in merito.

Leggi anche The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen svela importanti dettagli sulla seconda stagione