The Blacklist – stagione 7: il finale sarà in parte animato ed in parte live-action

La serie vede come protagonista principale James Spader nei panni di Raymond “Red” Reddington, uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI.

Ecco come la produzione di The Blacklist ha deciso di concludere la settima stagione della serie NBC, interrotta a causa della pandemia

La pandemia di Coronavirus ha bloccato praticamente tutte le produzioni americane. Tra queste c’è anche la settima stagione di The Blacklist, che si è interrotto mentre si stava girando il diciannovesimo episodio. Ciò ha costretto la produzione a trovare un modo nuovo per chiudere la stagione, e l’idea avuta è sicuramente intrigante. L’episodio finale intitolato The Kazanjin Brothers sarà infatti realizzato in parte in versione live-action, ed in parte sarà animato. Questo è la stratagemma ideato dalla produzione della serie NBC per concludere la settima stagione di The Blacklist.

The Blacklist: La serie è stata rinnovata per l’ottava stagione

L’ultimo episodio porterà la task force a investigare su un contabile che lavora per dei criminali, e l’obiettivo sarà quello di andare alla caccia dei fratelli fuorilegge ingaggiati per proteggerlo. Liz dovrà inoltre prendere un’importante decisione.  All’inizio della settima stagione abbiamo visto Red catturato dall’agente russa Rostova, che sarebbe anche la madre biologica di Keen. Nel trailer di presentazione abbiamo inoltre visto Raymond “Red” Reddington finire nella morsa di  Katarina Rostova, mentre  Liz Keen ed il resto del gruppo tentano di raggiungerlo.

The Blacklist – stagione 7: ecco il trailer della serie di NBC

La serie vede come protagonista principale James Spader nei panni di Raymond “Red” Reddington, uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI. Anche Megan Boone, Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq sono tra i protagonisti membri del cast.

Tags: NBC