The Blacklist: NBC rinnova la serie tv per la stagione 6

Al via una nuova stagione di The Blacklist!

Rinnovata The Blacklist 6, la NBC produrrà altri 22 episodi

La serie tv targata NBC, The Blacklist, è stata rinnovata per la stagione 6, esattamente per altri 22 episodi. Mentre Sony tv non ha ancora preso una decisione per un altro noto drama, Timeless.

The Blacklist ha avuto un enorme successo quando ha debuttato nel 2013, andando in onda il lunedì sera. Con l’arrivo della seconda stagione è stato poi spostato al giovedì. La serie, tra l’altro, era finita nel bel messo di una complessa trattativa tra NBC e Sony TV, che comprendeva anche Timeless e due pilot che hanno ottenuto l’approvazione dalla NBC, Bad Boys e Guess Who Died.

The Blacklist vede nel cast James Spader nei panni di Raymond Reddington, che è tornato per ricostruire il suo impero criminale, che progetterà insieme a Elizabeth Keen (Megan Boone).
Convinta che Red sia suo padre, Liz si trova combattuta tra il suo ruolo di agente dell’FBI e la tentazione di agire seguendo il suo istinto criminale. Tutto è dunque diventato un affare di famiglia e Red rivendicherà senza dubbio il suo soprannome di “Concierge of Crime”.
Fanno parte del cats della serie tv anche Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq.

John Eisendrath, Jon Bokenkamp, ​​John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci e Carla Kettner sono produttori esecutivi di The Blacklist, che è prodotta dalla Davis Entertainment in collaborazione con Sony Pictures Television e Universal Television.

Fonte: Deadline