The Big Bang Theory: Penny e Leonard sposi nel promo della nona stagione

Nella nona stagione di The Big Bang Theory sembra proprio che Leonard e Penny giungeranno all’altare nella premiere dal titolo The Matrimony Momentum, ma non senza qualche problema. Il canale CBS ha rilasciato il promo della nuova stagione che vede i neosposi nella loro breve luna di miele a Las Vegas. Dal breve trailer è possibile scorgere Penny (Kaley Cuoco) nel suo abito da sposa mentre si prepara per raggiungere Leonard (Johnny Galecki) all’altare; il resto della gang di The Big Bang Theory segue la breve cerimonia via satellite. Dopo aver pronunciato “Lo voglio”, la coppia torna nella loro stanza d’albergo dove, sembra proprio, avranno la più strana prima notte di nozze. Siete quindi tutti invitati al matrimonio il 21 settembre su CBS.

In The Matrimony Momentum, dopo aver guidato fino a Las Vegas per sposarsi, Penny fa fatica ad accettare la confessione di Leonard sull’aver baciato un’altra ragazza. Nello stesso episodio, Sheldon non sa come comportarsi dopo che Amy ha deciso di mettere in pausa la loro relazione. Infatti, nel finale dell’ottava stagione, sembrava che Shelly (Jim Parsons) fosse pronto per un possibile matrimonio con lei. Ma i piani sono stati rimandati.

Nella nona stagione di The Big Bang Theory non ci sarà solo un matrimonio, ma Leonard e Sheldon saranno risvegliati dalla forza in pieno stile Guerre Stellari. Infatti ci sarà un episodio interamente dedicato all’attesissimo Star Wars: The Force Awakens. Sheldon, Leonard, Howard e Raj have sono ossessionati dal franchise di Star Wars fin dal primo episodio nel lontano 2007. Il matrimonio però si annuncia solamente la punta dell’iceberg di questa nona stagione. Una donna del passato di Leonard tornerà ma non apparirà fino al secondo episodio. Inoltre le nozze di Leonard e Penny avranno uno strano effetto su Sheldon e la sua relazione con Amy. Quello di Leonard e Penny sarà il matrimonio dell’anno? E’ presto per dirlo. Intanto ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=eWBcwvx4SZ8

Fonte: Movieweb.