The Beast in Me: il teaser della nuova miniserie Netflix con Claire Danes e Matthew Rhys

Prodotto da Jodie Foster e Howard Gordon, The Beast in Me si preannuncia come un thriller psicologico intenso e intriso di tensione.

Netflix ha diffuso il teaser trailer di The Beast in Me, la nuova miniserie creata e scritta da Gabe Rotter (X-Files) che segna il ritorno sul piccolo schermo di due volti amatissimi della serialità: Claire Danes, indimenticata protagonista di Homeland – Caccia alla spia, e Matthew Rhys, star di The Americans. Lo show farà il suo debutto globale sulla piattaforma il 13 novembre 2025.

Prodotto da due nomi di peso come la due volte premio Oscar Jodie Foster (Il silenzio degli innocenti, Sotto accusa) e Howard Gordon, ideatore di Homeland, The Beast in Me si preannuncia come un thriller psicologico intenso e intriso di tensione.

La trama ruota attorno a Aggie Wiggs (Claire Danes), scrittrice di successo che, dopo la tragica morte del figlio, ha smesso di pubblicare e vive isolata, incapace di riprendersi dal dolore. La sua vita cambia quando nella casa accanto si trasferisce Nile Jarvis (Matthew Rhys), potente magnate immobiliare e figura oscura del passato, un tempo sospettato della scomparsa della moglie. Affascinata e inquietata dalla sua presenza, Aggie trova in lui una nuova ossessione e la scintilla per un romanzo inedito. Ma la ricerca ossessiva della verità la trascinerà in un gioco pericoloso, tra verità nascoste e demoni personali, in un “gatto e topo” che potrebbe rivelarsi fatale.

Il cast di The Beast in Me è particolarmente ricco: Brittany Snow (The Hunting Wives) sarà Nina, la moglie di Nile; Natalie Morales (Grey’s Anatomy) interpreterà Shelley, l’ex moglie di Aggie; e ancora Jonathan Banks (Breaking Bad), David Lyons (Revolution), Deirdre O’Connell (The Penguin), Hettienne Park (The Last of Us), Tim Guinee (Homeland), Aleyse Shannon (Leverage: Redemption), Will Brill (Compagni di viaggio), Kate Burton (Grey’s Anatomy), Bill Irwin (Law & Order: Unità Speciale), Amir Arison (The Blacklist) e Julie Ann Emery (Better Call Saul).

Leggi anche Emmy Awards 2025, trionfa The Studio: tutti i vincitori

Tags: Netflix