The Bear: una new entry d’eccezione nella Stagione 2!

L'apprezzata serie sul mondo culinario, che ne evidenzia principalmente i lati oscuri, ha debuttato su Hulu a giugno 2022.

The Bear è una recente serie televisiva americana che è riuscita ad ottenere davvero un successo clamoroso con pubblico e critica schierati ad apprezzare ogni singolo particolare dello show. La realizzazione, ideata da Christopher Storer, dietro Dickinson e Little Voice, vede come protagonista Carmy diminutivo di Carmen Berzatto, un giovane chef del mondo della cucina, interpretato da Jeremy Allen White, che lotta duramente sia per trasformare sé stesso che per elevare la sua paninoteca della sua famiglia, The Original Beef of Chicagoland. Tra ostacoli, momenti bui e molto altro ancora, il ragazzo cercherà al massimo delle forze di cavarsela in un mondo, quello culinario, che non è per nulla semplice e accomodante.

The Bear affronta tematiche molto attuali legate al mondo della cucina e della ristorazione

The Bear - Cinematographe

Chiaramente, dopo che The Bear (arrivata in particolare, con la stagione 1, il 23 giugno 2023 su Hulu e nella sezione Star di Disney+ per l’Italia) ha coinvolto così tanto giornalisti e appassionati, non deve stupire che in poco tempo è stato annunciato un seguito, nello specifico ben 10 episodi della Stagione 2 che dovrebbe arrivare nei mesi successivi. Come riportato da Variety, tra l’altro, all’interno delle nuove puntate è stato coinvolto un nome di punta della serialità: ci stiamo riferendo a Bob Odenkirk (Io sono nessuno, Dolemite Is My Name) che abbiamo recentemente ammirato all’interno di Better Call Saul, che si è conclusa, con la sesta stagione, oramai un anno fa.

Non sappiamo ancora quale parte andrà a ricoprire nel dettaglio l’attore in The Bear, ma ad ora siamo solo a conoscenza che si tratterà solamente di una guest con la possibilità, quindi, che la star apparirà all’interno di una singola puntata. Vi ricordiamo che lo show, prodotto da FX Productions, ha visto la partecipazione nel cast anche di Ebon Moss-Bachrach nella parte di Richard “Richie” Jerimovich, Ayo Edebiri nel ruolo di Sydney Adamu, Jon Bernthal che impersona Michael “Mikey” Berzatto e molti altri ancora.

Leggi anche The Bear – Stagione 2: quando esce? L’acclamata serie con Jeremy Allen White torna con più episodi

Fonte: Variety