The Bear: la stagione 3 vedrà il ritorno di una speciale guest star

La stagione 3 di The Bear vedrà il ritorno di una guest star dalla stagione 2.

Le riprese della stagione 3 di The Bear sono in corso e un video dal set ha rivelato un ritorno molto atteso dalla stagione 2. Si tratta di Will Poulter, attore già presente nella precedente stagione che sembra fare nuovamente capolino nello show. L’attore era apparso in un episodio della seconda stagione.

The Bear 3: Will Poulter potrebbe essere (di nuovo) una delle guest star della stagione?

The Bear stagione 3 -cinematographe.it

La serie The Bear, vincitrice di un Emmy e con un cast che include Jeremy Allen White, Ayo Edebiri ed Ebon Moss-Bachrach, ha già ospitato una serie di cameo nella stagione precedente, tra cui proprio Will Poulter insieme a altre star come Bob Odenkirk, Jamie Lee Curtis e Olivia Colman.

Il breve video, condiviso da @bestofpoulter su X, mostra Poulter di fronte a una casa a schiera sul set di The Bear. Sebbene il ruolo dell’attore non sia stato confermato nel video, sembra che il suo personaggio potrebbe fare un ritorno a sorpresa nella terza stagione.

Nella seconda stagione, Poulter ha interpretato Luca, uno chef danese amico di Carmy, che ha aiutato Marcus durante il suo stage culinario in Danimarca. Il suo cameo potrebbe essere legato al nuovo ristorante di Carmy a Chicago, suggerendo un’ulteriore collaborazione tra i due personaggi.

https://twitter.com/bestofpoulter/status/1781030745081032799

La terza stagione di The Bear è attesa per la prima parte dell’estate e sarà seguita dalla quarta stagione. La storia riprenderà dopo gli eventi stressanti della seconda stagione, con Carmy che affronterà nuove sfide legate al suo ristorante. Ayo Edebiri, membro del cast, farà anche il suo debutto alla regia in questa nuova stagione, che promette di offrire ancora più eccitanti cameo e momenti emozionanti.

Leggi anche The Bear: la clip in anteprima della stagione 3

Fonte: CBR