The Bear è stato segretamente rinnovato per la stagione 4!

La quarta stagione dell'acclamata e premiata serie verrà girata insieme alla terza, le cui riprese sono iniziate da poco a Chicago.

Il cast e la crew di The Bear è attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione, ma è stato rivelato che la serie FX è già stata, segretamente, rinnovata per una stagione 4, solo non ancora ufficialmente annunciata dalla rete. Gli episodi della quarta stagione verranno girati subito dopo quelli della terza stagione.

FX ha rinnovato la serie ambientata a Chicago per la stagione 3 a novembre 2023 e non ha ancora ufficialmente annunciato il rinnovo della stagione 4. Un portavoce della rete ha rifiutato di commentare. La terza stagione di The Bear dovrebbe arrivare a giugno su Disney+. Non è chiaro se la quarta stagione sarà anche l’ultima per questo acclamato e premiato show.

La stagione 3 è pronta a sfruttare lo slancio dato dalla trionfale stagione dei premi, che ha visto Jeremy Allen White, Ayo Edebiri ed Ebon Moss-Bachrach fare piazza pulita ai Primetime Emmy, dove anche il creatore Christopher Storer ha vinto il primo premio per la miglior serie comica, come così come per la regia e la scrittura della prima stagione. White ed Edebiri hanno anche vinto i Golden Globe e i SAG Awards, tra gli altri riconoscimenti, per la seconda stagione.

Leggi anche Emmy Awards 2023, Succession e The Bear dominano un’edizione con poche sorprese: tutti i vincitori

La serie, che vede protagonisti anche Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson, e ha visto la partecipazione di una serie stellata di ospiti tra cui Jon Bernthal, Jamie Lee Curtis, Bob Odenkirk, Will Poulter, John Mulaney, Olivia Colman, Sarah Paulson, Molly Ringwald e Joel McHale. Oliver Platt, Molly Gordon e Edwin Lee Gibson sono altri membri ricorrenti del cast. Nella seconda stagione, Carmy (White) lavora per trasformare la paninoteca di famiglia in un ristorante raffinato, bilanciando allo stesso tempo una storia d’amore appena sbocciata, mentre il resto dello staff trova un significato più profondo nel loro lavoro.

Fonte: Variety