The Bear 3 ha regalato a Hulu un record televisivo storico
La terza stagione di The Bear conquista 5,4 milioni di visualizzazioni in quattro giorni, la più grande première televisiva di sempre per il servizio streaming Hulu.
Secondo quanto riferito da Disney, la première della terza stagione di The Bear ha raggiunto 5,4 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni in streaming. Ciò segna non solo la migliore performance di sempre per una première di una serie FX su Hulu, ma anche la première di una nuova stagione più vista per qualsiasi altra serie sul servizio streaming Hulu.
La terza stagione di The Bear è la terza première di stagione più vista di sempre su Hulu. Tenendo conto che, una visualizzazione, viene calcolata dividendo il tempo totale in cui un titolo è stato guardato per la sua durata.
Inoltre, Disney afferma che questo pone la Stagione 3 di The Bear al 24% di visualizzazioni in più rispetto alla première della Stagione 2, ottenuta nello stesso lasso di tempo. The Bear ha raggiunto un sorprendente successo tramite passaparola nella stagione 1 e ha registrato un aumento degli spettatori del 70% con la stagione 2. Quindi questo è il suo terzo anno consecutivo al rialzo.
I 5,4 milioni di account totali sono da considerarsi per gli spettatori su Hulu e Hulu su Disney+ negli Stati Uniti e su Disney+ nei territori internazionali in cui l’episodio era disponibile, sebbene l’episodio non sia ancora disponibile in alcuni territori. Disney afferma che Hulu su Disney+ ha dato alla stagione una “spinta significativa” e che ha ottenuto la più grande première Hulu su Disney+ da quando il bundle è stato lanciato, lo scorso 27 marzo.
Leggi anche The Bear: Ayo Edebiri svela il dietro le quinte della stagione 3 con immagini esclusive dal set
La terza stagione riporta sullo schermo Carmy (Jeremy Allen White), Sydney (Ayo Edebiri), Richie (Ebon Moss-Bachrach) e il resto dello staff mentre affrontano i primi giorni dopo l’apertura del nuovo ristorante. Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson, Oliver Platt e Molly Gordon completano il cast.
The Bear è stato creato da Christopher Storer, che è showrunner insieme a Joanna Calo. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Josh Senior, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matheson e Hiro Murai.