The Batman cinematographe.it

Dopo l’annuncio che HBO Max realizzerà una serie poliziesca collegata a The Batman, arrivano nuovi dettagli sulla possibile trama

È stata la grande notizia di questa settimana: HBO Max ha dato il via per produrre una serie che sarà collegata a The Batman, l’attesissimo film diretto da Matt Reeves che riporterà uno dei personaggi più amati dei DC Comics sul grande schermo. Ad interpretarlo, come bene sappiamo ormai da mesi, sarà Robert Pattinson.

The Batman, Cinematographe.it
The Batman: la serie tv HBO Max sarà una serie prequel? [RUMOR]

Come comunicato precedentemente, la serie avrà uno stampo molto poliziesco e sarà ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il film, con la volontà di sviscerare più dettagliatamente tutti i personaggi e le vicende del nuovo universo dedicato al Cavaliere Oscuro. I fan, ovviamente, si sono chiesti se i fatti che verranno narrati saranno precedenti e/o successivi al cinecomic, che arriverà nelle sale solo 1° ottobre del 2021.

Stando alle ultime dichiarazione di Justin Kroll di Variety, la serie collegata a The Batman sarà una serie prequel che si concentrerà su come Gotham sia diventata una città corrotta e infestata da criminali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE