The Bad Guy – cast, trama e prima immagine della nuova serie italiana Amazon

Amazon Prime Video ha annunciato l'inizio delle riprese di The Bad Guy, la nuova serie italiana targata Amazon Original.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

The Bad Guy è una serie crime italiana che arriverà presto su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’inizio delle riprese di The Bad Guy, la nuova serie italiana targata Amazon Original e prodotta da Indigo Film, che sarà disponibile sul servizio streaming nel 2022. Il gigante dello streaming ha inoltre annunciato i nomi del cast della serie, accompagnati dalla prima immagine ufficiale.

A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, troviamo Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile, Luvi, è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite).

the bad guy amazon
@Paolo Ciriello

The Bad Guy è una serie creata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.

Viene descritta come un mix tra crime e dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il bad guy in cui è stato ingiustamente trasformato.

Leggi anche – Anansi Boys: Amazon produrrà la miniserie basata sull’omonimo romanzo fantasy di Neil Gaiman

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati