The Ambler Warning: Jessica Biel sarà un agente della CIA nella serie targata Paramount+
L'attrice Jessica Biel guiderà il cast di The Ambler Warning, serie basata sull'omonimo romanzo bestseller di Robert Ludlum.
Dopo l’ottima accoglienza ottenuta dalla miniserie di Prime Video Sorelle sbagliate, Jessica Biel ha già in cantiere un nuovo progetto destinato per il piccolo schermo. Come riporta in esclusiva il sito Deadline, l’attrice sarà protagonista e produttrice esecutiva di The Ambler Warning, serie basata sull’omonimo romanzo bestseller di Robert Ludlum. Jason Horwitch (Echo 3, Fight Night) sarà sceneggiatore e showrunner. La data d’uscita, così come l’inizio delle riprese, è al momento ignota.
Jessica Biel protagonista della serie The Ambler Warning: le prime anticipazioni sulla trama

Descritta come un thriller di spionaggio, The Ambler Warning seguirà le vicende dell’agente della CIA Erica Ambler. Durante un incarico, la donna subisce una ferita devastante, risvegliandosi priva di memoria in custodia in un carcere di massima sicurezza per le spie più letali del mondo. Erica deve capire chi è e di chi può fidarsi, mentre mette insieme gli indizi che impediranno un attacco letale sul suolo americano. Jason Horwitch sarà produttore esecutivo insieme a Jessica Biel e Michelle Purple per conto della Iron Ocean e Ben Smith e Jeffrey Weiner per conto della Captivate Entertainment, quest’ultima dietro la saga Jason Bourne. La serie sarà prodotta da Paramount TV Studios in associazione con la Iron Ocean e la Captivate Entertainment.