The 100 – Stagione 7: rivelata la sinossi della premiere

The CW ha svelato la sinossi della premiere dell’ultima stagione della serie di fantascienza The 100.

The 100 si concluderà con la stagione 7, in arrivo il 20 maggio

The CW ha svelato la sinossi della premiere dell’ultima stagione della serie di fantascienza The 100. Gli ultimi episodi della serie arriveranno sulla rete il 20 maggio. Questa sarà la terza grande serie della rete a dire addio quest’anno, dopo Arrow e Supernatural. Una triste notizie per i fan delle longevi serie.

L’ultima stagione sarà composta da 16 episodi. Ricordiamo inoltre che arriverà presto anche la serie prequel, dal titolo Anaconda. Lo spin-off parlerà di un gruppo di sopravvissuti, in azione sul campo, che imparano a far fronte a un mondo pieno di pericoli, mentre combattono per tentare di creare una nuova società, teoricamente migliore di quella precedente.

Ecco la sinossi del primo episodio della settima stagione, intitolato From the Ashes (che abbiamo tradotto in “Dalle ceneri”, immaginando che quando la settima stagione arriverà anche in Italia sarà tradotto così):

“Dalle ceneri” – PREMIERE DI STAGIONE – Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici tentano di ricostruire Sanctum mentre una nuova minaccia sorge nel bosco. Nel cast anche Bob Morley, Marie Avgeropuolos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne, Shelby Flannery e Chuku Modu. Ed Fraiman ha diretto l’episodio, scritto dal creatore della serie Jason Rothenberg.