Tenebre e Ossa 2 ci sarà? Le rivelazioni di Netflix sono rassicuranti

L'opera, ispirata alla saga letteraria di Leigh Barbugo, è stata rinnovata per una seconda stagione!

Da leggere

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

Block title

Tenebre e Ossa 2 sta arrivando!

Tenebre e Ossa 2 è realtà! L’apprezzata serie televisiva Netflix è stata confermata per una seconda stagione durante il primo giorno di Geeked Week, evento totalmente gratuito del colosso dello streaming, trasmesso dalle ore 18:00 italiane da oggi fino all’11 giugno, in diretta su Twitch e YouTube, coperto ovviamente anche sui social della company. Nonostante tempo fa già si era scommesso sui nuovi episodi, solo oggi, con un messaggio corale del cast della realizzazione, è stata ufficializzata la seconda stagione che, stando agli attori, sta per arrivare! Una data non l’abbiamo ancora, ma ovviamente abbiamo una notizia davvero confortante!

Tenebre e Ossa, ideata da Eric Heisserer, è ispirata all’omonima saga letteraria fantasy di Leigh Bardugo, ambientata in un mondo devastato dalla guerra. Nella Faglia, una zona oscura dell’universo di Ravka, vivono mostri terribili e una profezia ha stabilito che solo una persona riuscirà a distruggerla. La lotta principale è tra maghi neri e chiari, in una battaglia senza esclusione di colpi. La realizzazione è stata accolta in tutto il mondo con molto entusiasmo ed è sicuramente uno dei contenuti sui quali Netflix punterà maggiormente nel futuro anche perché si tratta di un franchise vero e proprio.

Tenebre e Ossa vede un cast formato da Jessie Mei Li nel ruolo di Alina Starkov, Archie Renaux che interpreta Mal Oretsev, Freddy Carter che incarna Kaz Brekker, Amita Suman che presta il volto a Inej Ghafa, il famoso Ben Barnes nei panni di Aleksander Kirigan, che è diventato fin da subito uno dei volti più riconosciuti della realizzazione, grazie al suo particolare fascino e molti altri. Ovviamente vi aggiorneremo non appena sapremo precisamente quando si saprà la data di release della seconda stagione di Tenebre ed Ossa!

Leggi anche – Tenebre e Ossa: la recensione della serie fantasy di Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Articoli correlati