Tenebre e Ossa – Stagione 2: svelata la data di lancio su Netflix [FOTO]

Con alcune immagini, la company dello streaming ha annunciato la release ufficiale dei nuovi episodi.

Tenebre e Ossa è la recente serie televisiva ideata da Eric Heisserer (Bloodshot, Lights Out – Terrore nel buio) che trae ispirazione dall’omonima epopea letteraria scritta da Leigh Bardugo, composta da diverse saghe separate, la Trilogia Grisha (2012-2021), Dilogia di Sei di Corvi (2015-2016), Dilogia di Nikolai (2019-2021) tutte ambientate in un mondo fantasy corrotto dalla magia oscura e dove un gruppo di eroi deve sopravvivere. La prima stagione è arrivata su Netflix nel 2021 ed è stata accolta molto bene dalla critica e dal pubblico, a tal punto che è stata messa in produzione anche una seconda stagione dello show.

Tenebre e Ossa è arrivato su Netflix, con la prima stagione, il 23 aprile 2021

Tenebre e Ossa - cinematographe.it

Finalmente, dopo tanti mesi in cui non abbiamo avuto notizie, ecco che, direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di Netflix, sono state pubblicate le prime immagini dei nuovi episodi di Tenebre e Ossa, oltre ad un breve testo che svela la data di uscita della seconda stagione, prevista su Netflix per il 16 marzo 2023. Da quel che possiamo vedere nelle foto di repertorio, il nostro amato gruppo di protagonisti è pronto per una nuova avventura nel misterioso mondo di Grisha, affrontando sicuramente inedite minacce in giro per il regno.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che la prima stagione è arrivata sulla piattaforma streaming americana precisamente il 23 aprile 2021 con la produzione di 21 Laps Entertainment e la produzione esecutiva di Shawn Levy, Dan Cohen, Leigh Bardugo, Pouya Shahbazian, Dan Levine, Eric Heisserer, Josh Barry. Il cast, invece, è composto da Jessie Mei Li nel ruolo di Alina Starkov, Archie Renaux nei panni di Mal Oretsev, Freddy Carter che incarna Kaz Brekker, Amita Suman che impersona Inej Ghafa, Ben Barnes nelle fattezze di Aleksander Kirigan, Zoë Wanamaker che presta il volto a Baghra e molti altri ancora.

Leggi anche Tenebre e Ossa 2: fine riprese, ecco il messaggio speciale dal cast della serie fantasy Netflix!

Tags: Netflix

Articoli correlati