NBC ha rivelato il primo teaser trailer della prossima serie Taken, un prequel del franchise cinematografico interpretato da Liam Neeson.

Dal produttore esecutivo Luc Besson (The Professional, Il quinto elemento) arriva una nuova entusiasmante aggiunta all’iconico franchise d’azione con Liam Neeson. Questo nuovo, moderno action thriller segue la storia delle origini del giovane e affamato ex berretto verde Bryan Mills (Clive Standen) mentre si occupa di una tragedia personale che scuote il suo mondo. Mentre combatte per superare l’incidente e vendicarsi, Mills è tirato in un gioco mortale dalla CIA, un lavoro che risveglia il suo molto particolare, e molto pericoloso, set di abilità.

Taken: Bryan Mills è tornato nel trailer della nuova serie NBC

Il cast comprende anche Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Hébert Landry e Jose Pablo Cantillo.

Alexander Cary (Homeland, Lie to Me) sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo. Luc Besson, Matthew Gross, Edouard de Vesinne, Thomas Anargyros e il regista Alex Graves saranno i produttori esecutivi. Taken è prodotto da EuropaCorp TV e Universal Television e sarà presentato in anteprima Lunedi 27 febbraio alle 10 / 9c su NBC.

Uscito per la prima volta nel 2009, il primo Taken è stato diretto da Pierre Morel e aperto con un impressionante 226.000.000 $ in tutto il mondo. Altri due sequel, diretti da Olivier Megaton, sono stati rilasciati nel 2012 e nel 2014 portando il totale della serie a più di 929 milioni di $ in tutto il mondo.