Sydney Sweeney parla della stagione 3 di Euphoria: “parlarne è rischioso”

L'attrice Sydney Sweeney ha anche spiegato perché il suo personaggio, Cassie Howard, nello show della HBO le è così vicino al cuore.

Durante una recente intervista al podcast Happy Sad Confused, Sydney Sweeney ha condiviso alcuni pensieri sul futuro della serie Euphoria, definendo il discorso sulla terza stagione “spaventoso quanto parlare della Marvel”.

Sydney Sweeney non può parlare della prossima serie di Euphoria?

Sydney Sweeney Euphoria - cinematographe.it

L’attrice-produttrice ha discusso della serie HBO insieme al conduttore Josh Horowitz alla 92nd Street Y di New York City, dove hanno anche toccato altri progetti, incluso il suo nuovo film Immaculate.

Quando Horowitz ha chiesto se fosse preoccupata riguardo al ritorno dello show per una terza stagione, Sydney Sweeney ha risposto scherzosamente, facendo un parallelo con la riservatezza tipica della Marvel. “Onestamente, è spaventoso quanto parlare della Marvel,” ha detto, alludendo alla reputazione del franchise cinematografico per la segretezza estrema. “Ho detto una cosa, ed è andata ovunque.”

Questo commento ha attirato l’attenzione dei fan, che hanno interpretato la battuta come un’indicazione sul ritorno imminente dello serie con Sydney Sweeney.

Sydney Sweeney ha poi accennato alla sua partecipazione alla terza stagione di Euphoria, affermando di sentirsi come se tornasse a casa ogni volta che torna sul set. Sebbene non abbia confermato una data precisa per l’inizio della produzione, ha rivelato di aver visto alcuni script per la prossima stagione, anche se in modo vago: “Forse. Non lo so.”

L’attrice ha anche espresso il suo amore per il suo personaggio, Cassie, definendola un sogno da interpretare e esprimendo gratitudine per l’opportunità di dare vita a un personaggio così complesso fin da giovane. “E, ovviamente, voglio continuare ad interpretarla. La adoro,” ha aggiunto.

Sebbene la produzione della terza stagione di Euphoria non sia ancora iniziata, è stato confermato che andrà in onda su HBO nel 2025, generando entusiasmo tra i fan della serie vincitrice dell’Emmy.

Leggi anche Sydney Sweeney sogna di lavorare con Martin Scorsese, ma il web attacca: “Non sei all’altezza”