Sydney Sweeney confessa: “Bullizzata sulle foto di nudo, mandate alla mia famiglia: è disgustoso”

Le foto di nudo di Sydney Sweeney sono state una fonte di successo ma anche una grande difficoltà da affrontare per la giovane attrice.

Sydney Sweeney è una delle giovani attrici più famose e attraenti della nuova generazione: le sue performance e la sua versatilità come interprete la rendono assolutamente unica nel suo genere, mentre la sua bellezza la rende certamente degna delle grandi dive di Hollywood. Grazia, capacità e fascino mettono certamente la star di Euphoria su un piano assolutamente elevato nella scala dello star system. Tutto ciò, nonostante sia giovanissima: la Sweeney ha solo 25 anni ed è dunque al picco della sua carriera.

Nel suo futuro, oltre alla stagione 3 di Euphoria, è anche la reinterpretazione dell’iconica pellicola con Jane Fonda, Barbarella. Inoltre, la Sweeney avrà un ruolo di rilievo nel prossimo appuntamento con lo Spiderverso, partecipando al film Madame Web insieme alla protagonista Dakota Johnson. Non è però tutto oro quello che luccica, in quanto Sydney si è trovata ad affrontare una cosa molto brutta e propria dei tempi ai quali appartiene: il cyberbullismo.

Sydneu Sweeney confessa: “Mie foto di nudo in cui veniva taggata la mia famiglia, disgustoso e ingiusto”

Sydney Sweeney cinematographe.it

In una intervista rivelatrice al magazine GQ UK, la giovane attrice di The White Lotus ha raccontato la spiacevole avventura avvenuta qualche tempo fa a causa delle scene di nudo presenti nella stagione 1 di Euphoria. Un po’ come il suo tormentato personaggio, Cassie, anche Sydney è stata vittima di uno strano fenomeno legato alle sue nudità. Cassie subisce un leak di foto hot durante i primi episodi della serie e gli stessi frame sono finiti sul web e pubblicati in dei post social.

Su questi fermo immagine, spesso, sono stati taggati membri della famiglia di Sydney, come i suoi cugini. Un evento davvero molto imbarazzante per la giovane donna, che ne ha parlato in termini davvero traumatici e poco piacevoli. “Il fenomeno è andato presto fuori controllo. Si è arrivati al punto in cui taggavano la mia famiglia. I miei cugini non lo meritano e non ne hanno bisogno. Mi sembra davvero disgustoso e ingiusto. Abbiamo un personaggio che viene bullizzato a scuola per essere sessualizzato troppo presto e poi accade la stessa cosa nella vita reale. Mi sembra davvero assurdo!” – ha concluso solennemente l’attrice.

Fonte: Variety