Sweet Tooth è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie televisiva Netflix, ispirata all'omonimo fumetto di Jeff Lemire, ha debuttato sulla piattaforma streaming americana il 4 giugno 2021

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Sweet Tooth è stata accolta positivamente dal pubblico e dalla critica

Sweet Tooth è la nuova serie televisiva Netflix di stampo fantasy, ispirata all’apprezzato fumetto di Jeff Lemire, pubblicato tra il 2009 e il 2012 per conto di DC Comics sotto l’etichetta adult Vertigo. La realizzazione, che ha debuttato con la prima stagione il 4 giugno 2021, vede come protagonista un bambino, Gus, nato metà uomo metà animale in un mondo in cui quasi tutta la razza umana è stata sterminata da un virus. L’opera, dai toni delicati, è stata apprezzata particolarmente sia dalla critica che dal pubblico e per questo motivo non deve stupire il rinnovo per una seconda stagione, confermato qualche ora fa.

Difatti, come riportato da CBR, da pochi giorni sono stati forniti dei kit speciali di Sweet Tooth per la stampa da non aprire prima del 29 giugno. Tra i simpatici oggetti vi è una barretta di cioccolato che lascia poco spazio all’immaginazione: sulla tavoletta c’è scritto Sweet Tooth – Stagione 2. Di conseguenza, nonostante non abbiamo un’ufficialità da parte di Netflix, questo materiale per stampa è sufficientemente attendibile da confermare la veridicità della notizia in questione. Ad ogni modo, a giudicare dal finale della prima stagione, il fatto che ci siano altri episodi è normale, anche se per fortuna gli ascolti hanno retto positivamente.

Sweet Tooth è ideata da Jim Mickle con la produzione di Team Downey, Warner Bros. Television e Nightshade e la produzione esecutiva di Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. Il cast, invece, è composto da Christian Convery che interpreta Gus, Nonso Anozie che incarna Tommy Jepperd, Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Aditya Singh e molti altri ancora. Non appena avremo informazioni sulla data di release della seconda stagione di Sweet Tooth vi informeremo nell’immediato.

 

SourceCBR

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati