Swamp Thing: iniziata ufficialmente la produzione del pilot

Sono attualmente in corso le riprese del pilot della nuova serie del DC Universe, Swamp Thing, annunciato tramite un post su Instagram.

Swamp Thing del DC Universe sta per diventare ufficialmente realtà, dato che la produzione della serie è appena iniziata

La star di Swamp Thing, Crystal Reed, ha recentemente condiviso sui social una foto del dietro le quinte che indica l’inizio della produzione. La foto, che potete vedere a fine articolo, mostra Len Wiseman intento a dirigere il pilot, dietro la macchina da presa, con la didascalia “#dayone” (#primogiorno).

La Reed interpreterà Abby Arcane nella serie e reciterà al fianco di Andy Bean nei panni di Alec Holland e Derek Mears nei panni della creatura Swamp Thing. Il cast includerà anche Kevin Durand nei panni di Floronic Man (Uomo Floronico), Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Will Patton nei panni del Generale Sunderland, e Virginia Madsen nei panni di Maria Sunderland.

Swamp Thing: Kevin Durand sarà l’Uomo Floronico nella serie

Swamp Thing segue la vicenda di Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale nato dalla palude, in una cittadina della Louisiana, ma presto scopre che la palude nasconde dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli inspiegabili e agghiaccianti orrori emergono dall’oscura palude, nessuno può considerarsi più incolume e sicuro. La serie è ispirata all’iconica serie di Alan Moor, specialmente il numero Anatomy Lesson.

La serie è stata ordinata a Maggio 2018 ed è stata co-scritta da Mark Verheiden (Daredevil, Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (IT), che figurano nel progetto anche in qualità di showrunner. Il pilot sarà diretto dal regista di Underworld, Len Wiseman, mentre il regista di Aquaman, James Wanm, sarà produttore esecutivo insieme a Michael Clear di Atomic Monster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let the games begin 🎥 #dayone @lenwiseman

Un post condiviso da Crystal Marie Reed (@crystalmreed) in data:

Tags: DC Comics