Supernatural: il trailer dell’undicesima stagione

Pronti per la stagione più dark e sanguinosa di Supernatural? The CW ha rilasciato il primo trailer dell’undicesima stagione del telefilm ed è davvero inquietante. Oggetti che volano, Sam che invoca Dio, Dean che pensa di essere un acchiappa-fantasmi e Castiel che va in giro con occhi sanguinanti, mentre Crowley sembra esser tornato ai vecchi tempi. The Darkness, l’Oscurità, è stata rilasciata e i fratelli Wichester avranno di che combattere. La stagione 11 di Supernatural andrà in onda solo l’11 ottobre, appena in tempo per Halloween.

Nel primo trailer possiamo immaginarci cosa ci attenderà in questa stagione, e sarà fantastico. Alla fine della decima stagione, una delle più difficili e toste per i nostri eroi, Sam e Dean hanno accidentalmente liberato l’Oscurità e ora devono combattere questa malvagia entità e rispedirla alla sua origine. Sam (Jared Padalecki) è quello messo peggio di tutti, in quanto nel teaser appare con occhi neri ed è sotto tortura. Castiel lotta contro il tempo ed è ancora sotto l’influsso di Rowena, mentre Crowley (Mark Sheppard,) è sopravvissuto, ma non si sa da che parte stia. Jeremy Carver, produttore esecutivo, ha anticipato la nuova stagione di Supernatural:

Castiel, prima di tutto, deve trovare un modo per liberarsi dall’incantesimo che Rowena gli ha gettato. E non è facile come sembra. Essere sotto l’influsso del suo incantesimo lo porta in situazioni alquanto scomode.

Le sorprese non finiscono qui: Supernatural tornerà alla sua formula originaria, avremo inoltre alcuni misteriosi elementi dal passato di Sam e Dean. Il grande villain quest’anno è pre-biblico, cioè esso esisteva prima del Male assoluto, quindi nessuno sa come sconfiggerlo. Resta da chiedersi se Dio si farà vivo o resterà solo una presenza spirituale come lo è stata nelle passate stagioni. Ecco quindi l’epico trailer in attesa dell’undicesima stagione:

Fonte: Movieweb.