Supernatural- stagione 3: Dean e Sam in aiuto di Donna nella nuova clip

the CW ha diffuso una nuova clip della stagione 13 di Supernatural. In questa troviamo i due fratelli Dean e Sam Winchester alle prese con un'enorme problema di Donna

I fratelli Winchester sono sempre pronti a dare una mano nella nuova clip della stagione 13 di Supernatural

Quando la nipote di Donna scompare, Dean e Sam offrono una mano e alcune parole di conforto nel video esclusivo di TVLine tratto dalla puntata di Supernatural che andrà in onda questa sera sul canale americano The CW. Potete vederlo qui sotto:

“Mi dispiace di avervi chiamato ragazzi, ma Jody è totalmente impegnata con le ragazze,” spiega Donna, a cui Dean risponde: “Ehi, non scusarti mai per averci chiamato”.

Lo sceriffo poi dice ai Winchester che sua nipote MIA – ispirata dalle divertenti storie di sua zia – si stava prendendo un anno sabbatico, quindi Donna si sta dando un po’ la colpa per ciò che è accaduto. Anche dopo le rassicurazioni dei fratelli che la scomparsa della ragazza non è colpa sua, la donna rimane comunque angosciata.

“Di solito è una persona divertente, luminosa e solare e non è in questo episodio”, ha detto la sua interprete Briana Buckmaster durante un’intervista di TVLine lo scorso novembre. “È ossessionata, è distrutta, è libera, è persa, perché ha perso questa donna che è come una figlia per lei”.

La stagione 13 di Supernatural è stata trasmessa dall’emittente statunitense The CW dal 12 ottobre 2017. Si tratta della prima stagione senza Mark Sheppard nel cast, mentre è stato introdotto Alexander Calvert nel ruolo del Nephilim Jack. In Italia questa stagione è ancora inedita e non si conoscono i dettagli di una prossima messa in onda.

Nel cast di Supernatural troviamo Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni dei fratelli Sam e Dean Winchester, Jim Beaver è Bobby Singer, Lauren Cohan è Bela Talbot, Misha Collins è Castiel e Mark Pellegrino è Lucifero.