Supernatural: la serie finirà ufficialmente con la stagione 15!

La stagione entrante sarà l'ultima della longeva e seguitissima serie di The CW.

In molti non ci crederanno ma Supernatural, che sembrava non avrebbe mai avuto fine, terminerà con la quindicesima stagione di messa in onda

Supernatural è stato lo show per il piccolo schermo più longevo nella storia della rete emittente, The CW: è andato in onda per oltre 300 episodi. L’incredibile corsa del telefilm sta però per arrivare a conclusione e lo hanno confermato i protagonisti, Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, che hanno postato un video su Twitter nel pomeriggio spiegando che la stagione in arrivo, la quindicesima, sarà di fatto l’ultima. Il post:

Hey #SPNFamily ecco un piccolo messaggio di @JensenAckles @mishacollins e me. Sono immensamente grato perché abbiamo costruito una grande famiglia grazie a questa serie. Scusatemi, ora vado a piangere.

Padalecki ha twittato il video, spiegando che voleva assicurarsi che i fan lo sentissero prima da loro e non da un’altra fonte. E dunque sia Supernatural che Arrow si chiuderanno dopo la messa in onda della loro prossima stagione. Nel video il messaggio recita:

Ehi ragazzi, siamo Jared, Jensen e Misha e abbiamo una grande notizia che volevamo che tutti sentissero da noi. Abbiamo appena detto alla troupe che, anche se siamo molto, molto entusiasti di lavorare alla quindicesima stagione, questa sarà anche l’ultima che gireremo.

Che ne dite? Vi dispiace che Supernatural si chiuda con la quindicesima stagione? Diteci pure ciò che pensate nei commenti, in calce alla news.