Supernatural – Stagione 15: il poster ufficiale dell’ultima stagione

Ecco la nuova locandina della stagione conclusiva della famosa serie The CW.

Ecco a voi la locandina ufficiale dell’ultima stagione di Supernatural

Per festeggiare il Supernatural Day, The CW ha pubblicato il poster ufficiale dell’imminente quindicesima e ultima stagione della serie con Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins. Nella prossima season troveremo Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) davvero giù visto che scopriranno che il loro vecchio compare, Dio, potrebbe non essere benevolo come inizialmente erano stati indotti a credere.

Avendolo promesso nel finale della scorsa stagione, i fratelli sono rimasti a combattere uno sciame di nemici che avevano già battuto nel corso degli ultimi due decenni di stagioni e le cose per loro non stavano andando proprio bene l’ultima volta che li abbiamo visti. Ackles ha detto ad Entertainment Weekly:

Ricominciamo da capo nella stagione 15, ed è un po’ una situazione di triage. Devono andarsene da lì, devono trovare un riparo e devono capire cosa fare.

Quanto a quello che faranno riguardo il loro problema con Dio, beh, questo è ancora da determinare. Collins ha spiegato:

Lui è, per quanto ne sappiamo, l’essere più potente dell’universo ed è contro di noi. Mentre Padalecki aggiunge: Ma stiamo anche lottando con un’idea: Chuck è malvagio o sta solo cercando di scrivere, oggettivamente, una storia esaltante che controlla le nostre vite? Ci sono personaggi specifici con cui abbiamo avuto a che fare in passato che torneranno. Ciò non significa necessariamente che tutti stiano uscendo dagli inferi. Anche se le porte sono aperte e le persone escono dall’inferno, non tutti sono così desiderosi di saltare sulla nave. Questo pone una domanda sul “perché” e una domanda sul “quando lo faranno?”

Il poster: