Supernatural 13: annunciato il crossover con Scooby-Doo

Scooby-Doo e la gang faranno ritorno nel crossover della stagione 13 di Supernatural.

Arriva una grande notizia per i fan di Supernatural, la serie targata The CW che ha sempre goduto di un buon successo. I produttori hanno annunciato, durante l’Upfronts presentation, che nella tredicesima stagione vi sarà un crossover con Scooby-Doo e tutta la gang.

L’episodio farà vedere una versione animata dei personaggi protagonisti, oltre a Scooby, Shaggy, Daphne, Freddy e Velma.

Supernatural 13: annunciato il crossover con Scooby-Doo

Nel cast della serie troviamo Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles come Dean Winchester. Misha Collins è come sempre Castiel. Mark A. Sheppard interpreta Crowley e Samantha Smith veste i panni di Mary Winchester.

Nella dodicesima stagione i fratelli Winchester combattono Lucifero fuggito dai British Men of Letters. Nella stagione 12 i protagonisti hanno imparato di nuovo cosa vuol dire essere una famiglia e nel cast troviamo anche gli attori Mark Pellegrino e Lauren Cohan.

La serie è stata rinnovata per una tredicesima stagione. L’annuncio è stato dato durante la presentazione della rete ai Television Critics Association Press Tour dal presidente della rete Mark Pedowitz.

Fonte: comicbook