Supernatural 12×23: Trama e foto dal finale di stagione ‘All Along the Watchtower’

The CW ha rilasciato trama e immagini ufficiali dall'epico finale di stagione di Supernatural 12

La dodicesima stagione di Supernatural giunge al termine con l’episodio #23 intitolato All Along the Watchtower. Supernatural 12×23 andrà in onda il 18 maggio sul canale. La puntata, che ricorda un noto brano di Jimi Hendrix, andrà in onda subito dopo la prima parte di finale Who We Are, trasmessa sempre nella stessa serata.

Supernatural 12×23: Ecco trama e foto dal finale di stagione All Along the Watchtower

EPICO SEASON FINALE – Lucifero (Mark Pellegrino) affronta Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) per il controllo del suo nascituro. Robert Singer ha diretto l’episodio scritto da Andrew Dabb.

Leggi anche – Supernatural 12×22: Trama, promo e foto dall’episodio ‘Who We Are’

Nel cast della serie troviamo Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles come Dean Winchester. Misha Collins è come sempre Castiel. Mark A. Sheppard interpreta Crowley e Samantha Smith veste i panni di Mary Winchester. Nella dodicesima stagione i fratelli Winchester combattono Lucifero fuggito dai British Men of Letters. In questa stagione i protagonisti hanno imparato di nuovo cosa vuol dire essere una famiglia Nel cast della stagione troviamo anche gli attori Mark Pellegrino e Lauren Cohan.

La serie è stata rinnovata per una tredicesima stagione. L’annuncio è stato dato durante la presentazione della rete ai Television Critics Association Press Tour dal presidente della rete Mark Pedowitz.