Supernatural 12: Nuovo promo e foto del primo episodio “Keep Calm & Carry On”

I Wichester sono tornati! The CW ha ufficialmente rilasciato il promo e alcune immagini di Supernatural 12, che ci mostrano il ritorno dei due protagonisti.

Supernatural 12: I fratelli Winchester sono tornati!

La morte di Mary Winchester è stato il trampolino di lancio per la serie, e ora è tornata in Supernatural 12. Ciò metterà un po’ in confusione i due fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Janson Ackles).

Naturalmente saranno tante le situazioni e le dinamiche che dovranno affrontare, specialmente adesso che la loro madre, che avevano perso tanti anni fa, è tornata nelle loro vite.

Il nuovo promo e le immagini rilasciate da The CW, danno un primo sguardo, quasi spettrale a Mary Winchester, alla situazione in cui si trova Sam e a Rick Springfield nei panni di Lucifero.

Di seguito una featurette intitolata Introduction to Mary Winchester:

Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12 Supernatural 12

Il team di produttori esecutivi di Supernatural comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer. Kim Manners, anche lui produttore, morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Inizialmente Eric Kripke aveva programmato la serie per sole tre stagioni, successivamente diventate cinque. La quinta stagione di Supernatural, infatti, conclude la trama principale della serie. Tuttavia, grazie al grande apporto degli spettatori, The CW ha continuato a rinnovare la serie fino alla 12, l’imminente. Jeremy Carver è l’attuale showrunner.