Superman & Lois: la serie è stata già rinnovata per la seconda stagione!

La serie tv appena uscita è già stata riconfermata da The CW.

Da leggere

Luciana Littizzetto ha un nuovo amore? Ecco con chi starebbe l’attrice dopo la rottura con Davide Graziano

Dopo venti anni di matrimonio, la conduttrice di Che tempo che fa Luciana Littizzeto e il marito Davide Graziano...

Dakota Johnson sarà nel cast del film Netflix Persuasion

Dakota Johnson al lavoro su un nuovo progetto Dakota Johnson, la nota attrice figlia di Melanie Griffith e Don Johnson,...

Golden Globes: un ex presidente della Hollywood Foreign Press Association è finito nella bufera

Golden Globes: non c'è pace per l'associazione di giornalisti dietro i prestigiosi premi L'associazione dietro l'assegnazione dei Golden Globes, la...

La CW ha rinnovato Superman & Lois per una seconda stagione di messa in onda

Superman & Lois è una serie facente parte dell’Arrowverse che va in onda sulla rete statunitense The CW. Dopo la messa in onda della prima puntata della prima stagione The CW ha deciso immediatamente di rinnovare il programma per la seconda stagione. La serie è uno spinoff dedicato al Figlio di Krypton ambientato nell’Arrowverse di The CW e basato sulle storie a fumetti DC Comics. Tyler Hoechlin riprende il ruolo di Superman dopo aver debuttato come Clark Kent / Kal-El in Supergirl. La serie dipinge l’Uomo d’Acciaio come un padre di famiglia, sposato con Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch. Insieme, hanno tenuto segreto l’alter ego del supereroe di Clark Kent ai loro due figli, Jon (Jordan Elsass) e Jordan (Alex Garfin), fino ad ora.

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomaniacali, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’Acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Complicando il già scoraggiante lavoro di allevare due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) possano ereditare dal padre i superpoteri kryptoniani, crescendo.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia nel Kent, Clark e Lois si riuniscono con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), un ufficiale di prestito locale che è anche il primo amore di Clark, e suo marito capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez). Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville mentre i figli del Kent stringono amicizia con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata in un momento. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a complicarsi quando uno sconosciuto misterioso (Wolé Parks) entra nella loro vita.

SourceComicbook

Ultime notizie

Luciana Littizzetto ha un nuovo amore? Ecco con chi starebbe l’attrice dopo la rottura con Davide Graziano

Dopo venti anni di matrimonio, la conduttrice di Che tempo che fa Luciana Littizzeto e il marito Davide Graziano...

Articoli correlati