Superman and Lois: ecco il costume ufficiale di Tyler Hoechlin!

Ecco la nuova versione del costume di Superman, realizzata per questo nuovo serial di The CW.

Da leggere

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Block title

Warner Bros.Television e The CW hanno rilasciato il primo sguardo ufficiale al nuovo costume di Tyler Hoechlin per Superman and Lois

Superman and Lois sta per arrivare sul piccolo schermo e la storia sarà incentrata su Clark Kent (Hoechlin) e Lois Lane che si impegnano come protettori del mondo mentre allevano due paio figli adolescenti che potrebbero (o meno), finire per ereditare i “poteri e le capacità del padre, ben oltre quelli degli uomini mortali”.

Tyler Hoechlin è apparso per la prima volta come Superman nella seconda stagione di Supergirl – uno show che sta entrando nella sua sesta e ultima stagione – e i produttori avevano suggerito che il suo costume fosse qualcosa che andava usato ogni tanto perché ogni tanto si sarebbe visto il personaggio.

Superman and Lois, cinematographe.it

Ovviamente non sarebbe potuto andar bene per sostenere la prova di una o più stagioni intere. Da qui la decisione, adesso, di creare un costume ad hoc per l’occasione. Secondo The CW, la nuova tuta di Superman è stata disegnata da Laura Jean Shannon e costruita dal suo team di Supersuits con sede a Los Angeles in collaborazione con Creative Character Engineering:

Abbiamo inserito Superman in alcuni Super-Stivali personalizzati ispirati all’atletica come un “punto di partenza”, e ci siamo concentrati su una nuova scollatura e mantello per massimizzare il fluttuare e il movimento che tutti amiamo vedere nei libri e nei film che lo hanno definito come personaggio per generazioni. Una struttura muscolare snella e un lavoro di verniciatura aggiornato, combinato con alcune linee di design dinamiche e una cintura corazzata scolpita, hanno portato il tessuto in una nuova direzione per consolidare il nuovo look di Clark in Superman and Lois.

In una recente intervista qualcuno ha sollevato dei dubbi sull’inclusione delle diversità razziali nella serie tv in arrivo, lamentando poca diversità:

Il casting è un ottimo modo per ottenere una rappresentazione sullo schermo di diversi gruppi. Quando è iniziata la notizia del casting [di Superman and Lois], abbiamo visto subito che il cattivo sarebbe stato nero. Ed è da li che … insomma, sembrava proprio che avessimo bisogno di iniziare a spingere per la diversità in altre aree. Ad esempio, “cerchiamo di inserire diversità in alcuni di questi ruoli secondari, pensavo”. Ma anche, “quali sono i ruoli di sfondo?” Anche il tizio che cammina dietro a tutti, di quello si parlava. Volevo fare in modo che quella persona non fosse solo un “chiunque” standard. Volevo che fosse un riflesso della vita reale e queste mie idee sono state respinte. La risposta è stata che lo show filma le riprese in Canada. [Lo showrunner ha detto questo alla Tucker] “In pratica mi è stato detto che c’era la possibilità di non trovare attori di colore in Canada, quindi avremmo dovuto portarli o chiamarli da altre parti.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

Articoli correlati