Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow – Immagini dai quattro episodi crossover

The CW ha rilasciato un mucchio di foto dagli episodi crossover che unirà i quattro show DC: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Tre episodi su quattro condivideranno lo stesso titolo, Invasion. L’ottavo episodio della seconda stagione di Supergirl, invece, sarà intitolato Medusa. Sarà proprio questo a dare il via al crossover in quattro parti.

Supergirl

The Flash

Arrow

Legends of Tomorrow

La sinossi di Medusa, episodio che segna l’inizio del crossover:

Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Nel frattempo CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi. Questo garantisce a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).

Marc Guggenheim, show-runner e produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow ha detto:

Quest’anno, per il nostro mega crossover ‘Arrowverse’, stiamo prendendo ispirazione da un crossover DC della fine degli anni ’80, noto come Invasion!, che ha dato vita ad una razza aliena chiamata Dominators, che aveva precedentemente irritato la Legione dei Supereroi. Stiamo usando protesi d’avanguardia e effetti al computer per guardare un film di qualità fedele ad Invasion!