Supergirl – Stagione 5: ecco la sinossi del primo episodio

La serie tornerà il 6 ottobre, sempre su The CW.

Rivelata la sinossi ufficiale della premiere della stagione 5 di Supergirl!

Mancano poche settimane al ritorno di Supergirl su The CW e la rete ha oggi pubblicato la sinossi ufficiale del primo episodio, Event Horizon. La storia di riprenderà da dove si era interrotta la scorsa stagione: la relazione di Kara e Lena è in gravi difficoltà, mentre quella di Dreamer e Brainiac 5 è appena cominciata, e Leviathan è pronto a colpire.

In questa stagione che sta per arrivare su The CW, vedremo anche una terrificante nuova minaccia, Leviathan; il personaggio sarà il prossimo cattivo di Supergirl, anche se la versione dello show sarà leggermente diversa da quella dei fumetti. Inoltre arriveranno nuovi personaggi e interpreti: Julie Gonzalo (Veronica Mars) sarà Andrea Rojas (aka Acrata), mentre Staz Nair (che ha interpretato Qhono ne Il Trono di Spade) si uniranno alla serie come regular. Jennifer Cheon Garcia di Van Helsing è stata scelta per interpretare il ruolo di Midnight. Il personaggio debutterà nella premiere della stagione 5 della serie. Descritta come la manifestazione fisica dell’oscurità, Midnight è una criminale omicida evasa da una prigione ultraterrena per vendicarsi della persona che l’ha rinchiusa lì.

La serie tornerà il 6 ottobre, sempre su The CW. Ecco la sinossi: “SEASON PREMIERE – Kara (Melissa Benoist) è sorpresa di scoprire che CatCo ha un nuovo proprietario che ha assunto un nuovo giornalista. Nuove coppie emergono ed esplorano le loro relazioni in erba mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve un’inaspettata visita.”

Tags: Supergirl

Articoli correlati