Supergirl – Stagione 5: nel poster il nuovo costume di Melissa Benoist

E dopo al trailer dal SDCC arriva anche il primo sguardo ufficiale al nuovo costume che Melissa Benoist indosserà nella quinta stagione di Supergirl!

Supergirl in occasione della stagione 5 avrà un nuovo costume, eccolo nel poster ufficiale della serie!

E dopo al trailer dei prossimi episodi, dal San Diego Comic-Con arriva anche il primo sguardo ufficiale al nuovo costume che l’attrice Melissa Benoist indosserà nella quinta stagione di Supergirl! L’eroina infatti non avrà più il tipico costume con la gonna, ma vestirà con dei pantaloni che assomigliano al costume del cugino Kal-El. Il trailer ci ha già mostrato questo cambio look, ma qui lo possiamo vedere in tutta la sua fierezza!

Guarda subito il trailer della stagione 5 di Supergirl

Il trailer dal SDCC ci ha inoltre mostrato il cambio di atteggiamento che avrà Lena Luthor, ora che conosce la verità su Kara Danvers. È stata una rivelazione che ha scosso Lena, ma anche i fan che sono stati lasciati con il fiato sospeso a chiedersi quale grande impatto avrebbe avuto sui personaggi in gioco. Inoltre durante il panel sono stati annunciati alcuni nuovi personaggi e interpreti: Julie Gonzalo (Veronica Mars) sarà Andrea Rojas (aka Acrata), mentre Staz Nair (che ha interpretato Qhono ne Il Trono di Spade) si uniranno alla serie come regular.

Siete curiosi di vedere i prossimi episodi della serie? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo cambio look!

Articoli correlati