Supergirl: rivelate delle foto dal set con le spade laser di Star Wars

Anche sul set della serie tv Supergirl si è sentita l’influenza di Star Wars, infatti nel girare l’ultimo episodio Truth, Justice, and the American Way, parte del cast si è munito di spade laser per divertirsi durante le riprese. Questo lo si può vedere in una foto rilasciata dalla regista Lexi Alexander, che ritrare lei, la protagonista Melissa Benoist e la co protagonista Chyler Leigh, che appaiono decisamente minacciose con le loro spade.

Supergirl: sul set dell’ultimo episodio girato, la regista con le due protagoniste appaiono minacciose munite di spade laser

Supergirl

In questo episodio Truth, Justice, and the American Way, la protagonista si scontra in battaglia con Master Jailer, interpretato da Jeff Branson, che sta cacciando e eliminando i prigionieri sfuggiti dal carcere di Fort Rozz. Inoltre Cat assume una seconda assistente, Siobhan Smythe, interpretata da Italia Ricci, che si mette subito in competizione con Kara, cercando di prevaricarla. Nel frattempo Kara e James non si trovano d’accordo sui metodi della DEO.

La serie, che è alla sua prima stagione negli Stati Uniti, va in onda al Lunedì sul canale CBS e ha ottenuto un discreto successo di critica. Il riadattamento del fumetto della DC sul piccolo schermo ha la capacità di attrarre un pubblico ampio, anche chi non è appassionato del fumetto originale, grazie anche alle capacità dell’attrice protagonista Melissa Benoist e del cast di supporto. La serie risulta credibile anche nelle scene di azione e tensione, nonostante sia stato utilizzato un budget piuttosto ridotto per gli effetti speciali. In Italia, la serie sarà trasmessa su Premium Action a partire dall’aprile 2016.