Supergirl: rivelate le fantastiche foto di “Myriad”

CBS ha da poco rivelato le fantastiche foto dell’episodio 19 di Supergirl che andrà in onda l’11 Aprile e che porta il titolo di “Myriad“. In queste foto possiamo vedere Supergirl mentre torna alla Fortezza della Solitudine e altri personaggi fra cui Cat Grant Maxwell Lord e Non mentre conversano negli studi dei CatCo Media.

Kara deve trovare una soluzione per poter liberare i suoi amici mentre Non (Chris Vance) e Indigo (Laura Vandervoort), usano il controllo della mente per trasformare gli abitanti di National City nel proprio esercito personale.

In questo episodio ci sarà anche una delle Dive della WWE (Eve Torres), che dovrebbe apparire nei panni di Maxima.

Supergirl: ecco le fantastiche foto dell’episodio 19 intitolato “Myriad”

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda sulla CBS dal 26 ottobre 2015. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.

Lo sviluppo della serie venne annunciato per la prima volta nel mese di settembre 2014, quando la CBS se ne assicurò i diritti televisivi in un periodo di grande popolarità del genere supereroi nella televisione statunitense; lo stesso Berlanti aveva già ideato negli anni precedenti Arrow e The Flash, anch’esse prodotte come Supergirl dalla DC Comicsin collaborazione con la Warner Bros. Television.

Oltre a narrare le vicende di Kara Zor-El che si snoderanno lungo gli episodi, la trama, la quale includerà la presenza di vari cattivi dei fumetti, è concepita sul modello dei procedurali, con la maggior parte degli episodi pensati per affrontare un “caso della settimana”. Il pilot è diretto da Glen Winter.