Supergirl: il poster e le foto ufficiali della première dell’ultima stagione

La stagione finale di Supergirl sta arrivando e con lei anche un sacco di foto e il poster dalla première.

Supergirl torna per la sua sesta e ultima stagione martedì 30 marzo 2021 su The CW, in USA

La serie tv Supergirl è uno dei tantissimi spinoff dell’Arrowverse e la protagonista principale è Melissa Benoist, che interpreta Kara. Tuttavia il suo viaggio è arrivato alla fine adesso e la rete emittente, The CW ha pubblicato le foto della première della prossima stagione, intitolata Rebirth.

L’episodio riprenderà la storia di Immortal Kombat, l’episodio che è servito come finale della quinta stagione di Supergirl quando la pandemia di coronavirus ha interrotto la produzione televisiva lo scorso anno. In quella puntata Brainy (Jesse Rath) è stato in grado di fermare Leviathan rimpicciolendo alcuni degli agenti in un contenitore, ma non è stato in grado di impedire a Lex (Jon Cryer) di prenderlo per uso personale. A quanto pare, la squadra sarà in grado di salvare Brainy prima di affrontare Lex. Lo scorso autunno, è stato annunciato che la sesta stagione della serie sarebbe stata l’ultima, quindi sarà interessante vedere come sarà affrontato Lex Luthor cercando anche di chiudere le storyline aperte. Le parole di Melissa Benoist:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata senza parole. Ha avuto lo stesso identico impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio, e le sarò per sempre grata.

Ecco, infine la trama ufficiale di Rebirth, da cui sono tratte le foto che vedete qui, in calce all news:

ANTEPRIMA DELLA STAGIONE – Mentre Brainiac (Jesse Rath) giace vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (la guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Kara rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo così che lo amasse e seguisse a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha in mente di fare. Sapendo quanto questo lo renda pericoloso Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac – ma Supergirl si rende conto che l’unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare sé stessa. Jesse Warn ha diretto l’episodio dalla storia di Robert Rovner e Jessica Queller e la sceneggiatura è di Jay Faerber e Jess Kardos.

Supergirl, cinematographe.it Supergirl, cinematographe.it Supergirl, cinematographe.it Supergirl, cinematographe.it Supergirl, cinematographe.it

 

Articoli correlati