Supergirl – Ian Gomez sarà Snapper Carr nella seconda stagione

Il network The CW ha rivelato una nuova aggiunta nel cast della seconda stagione di Supergirl. Ian Gomez vestirà i panni di Snapper Carr in un ruolo ricorrente della nuova stagione. Creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky, Snapper Carr ha fatto la sua prima apparizione in The Brave and the Bold #28 nel febbraio 1960 ed è stato pensato per essere un adolescente alla moda con cui i lettori avrebbero potuto rivedersi. Anche se Snapper Carr non ha un super poteri, è diventato comunque un membro onorario della Justice League of America.

Ian Gomez sarà Snapper Carr nella seconda stagione di Supergirl

Nella filmografia cinematografica di Ian Gomez ricordiamo EdTV, di Ron Howard, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Last Shot, 5 appuntamenti per farla innamorare, Le mie grosse grasse vacanze greche, L’amore all’improvviso – Larry Crowne e Il mio grosso grasso matrimonio greco 2. È noto inoltre per essere il marito dell’attrice Nia Vardalos.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan come Winslow Winn Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, Dean Cain e Helen Slater. La seconda stagione di Supergirl vedrà anche l’aggiunta in ruoli ricorrenti di Lynda Carter come il Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin come Superman.

Articoli correlati