Supergirl 2

The CW ha diffuso la trama ufficiale del ventesimo episodio di Supergirl 2, intitolato City Of Lost Children, che andrà in onda Lunedì 8 Maggio. È già stato annunciato precedentemente che questa puntata si concentrerà molto sul personaggio di James Olsen alias Guardian.

All’inizio di questa settimana è stato annunciato che l’attore di This Is UsLonnie Chavis, è stato scelto per il ruolo di Marcus in Supergirl 2. Marcus viene descritto come un giovane alieno che instaura un legame con James, nel momento in cui la sua stessa madre attacca la città.

Supergirl 2×20: TRAMA UFFICIALE di City Of Lost Children

Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO scoprono che l’alieno è una Phorian, un’altra razza pacifica con poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) segue una pista per scovare la Phorian, ma invece di trovare l’aliena, trova un ragazzino molto spaventato, che si chiama Marcus  (guest star Lonnie Chavis). Marcus si fida solo di James, quindi dipenderà solo da Guardian fermare gli attacchi in città. Il piano di Rhea (Teri Hatcher) s’intensifica sempre di più. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Robert Rovner.

Leggi anche – Melissa Benoist: “Ecco perché Supergirl non è un semplice show di intrattenimento”
Leggi anche –Tyler Hoechlin tornerà nei panni di Superman nel finale di Supergirl 2

Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

VIAHeroichollywood
CONDIVIDI